La vedovanza

Mi sono accorta che in alcuni siti la mia raccolta di poesie La vedovanza risulta “non disponibile”. È un peccato; di tutte le cose che ho scritto, è forse quella che ha suscitato le reazioni più forti in assoluto. È uscita nel 2014, quindi ormai dieci anni fa; negli anni a seguire queste poesie sono state recitate, lette da attori, illustrate.

Ho deciso quindi di mettere in vendita le mie copie di questa raccolta anche online, tramite ebay e comprovendolibri.it. Forse lo farò anche per gli altri titoli, per dare a chi vuole comprare da me, ma senza entrare in contatto con me direttamente, la possibilità di farlo (in realtà su comprovendolibri.it dovete scrivermi lo stesso, non se ne esce. Su ebay no). Altrimenti restano i soliti canali, naturalmente. Su richiesta posso anche fare una dedica.

Lascia un commento