26 febbraio 2016, a Udine

Avevo preparato un’introduzione a questo annuncio, ma con la recente notizia di quel ragazzo di Fiumicello torturato a morte in Egitto mi è passata la voglia di fare la spiritosa. Sappiate che mi sto impegnando molto perché non sappiamo, per l’appunto, quanto tempo abbiamo, e sto cominciando anche un saggio, oltre a dover finire Che male c’è. Sto cercando di mettere tutto su carta.

Per chi volesse incontrarmi di persona, sabato 27 febbraio sarò a Udine Al Carûl Ciòc, un bar molto carino che ha aperto un amico, in via Gianbattista Tiepolo 64 (una laterale di via Montegrappa, per una volta un bel posto fuori dal centro storico).

A partire dalle 19 circa ci sarà un giovane attore, Alessandro Maione, che leggerà brani e poesie da tutti i miei libri. E forse ci sarà anche un crostino speciale per l’occasione. Ho più fiducia nella capacità del crostino di attirare pubblico che nella mia.

Dubito che qualcuno abbia voglia di farlo (non ne ho voglia io, tra così tanti che ce n’è…), ma siccome ho deciso di leggere qualcosa da ogni romanzo e da ogni libro di poesie uscito finora, se dovesse esserci qualche passaggio che vi piacerebbe sentir leggere o che vi sembra meriti particolarmente, ditemelo così scelgo quello.

2 risposte a “26 febbraio 2016, a Udine

  1. Conosco Alessandro.
    E sono ansioso di conoscere il sig. crostino.
    Mi sa che sarò tra gli spettatori, egregia Gaia.
    Leggi qualcosa degno di te, ovvero di gaio.

  2. L’orario è stato spostato alle 19.15, ho aggiornato il post

Lascia un commento