presentazioni imminenti

Segnalo che nei prossimi giorni presenterò il mio romanzo Che male c’è a Cividale e a Forni di Sopra.

A Cividale si tratta in realtà di un evento su prenotazione, organizzato in questa trattoria dall’associazione ‘Cultura e benessere’. Io presenterò il mio libro alle 19 di mercoledì 30 luglio e in mezzo ci sarà una cena-buffet a pagamento. Ho provato a trattare su questo punto ma l’associazione ha scelto questa modalità conviviale non negoziabile per cui chi fosse interessato a sentire la presentazione e mangiare abbondantemente può scrivere a questo indirizzo per informazioni/prenotazione: corbellinipatrizia@libero.it

A Forni di Sopra invece presenterò il mio libro venerdì 8 agosto, alle ore 18, presso la sala del Parco Naturale Dolomiti Friulane. L’evento è organizzato dal comune e dal giovane assessore alla cultura*, sarà gratis e non credo proprio che ci sarà da mangiare.

Chi volesse i miei libri senza venire alle presentazioni può comprarli nelle varie librerie online o farseli spedire da me ai prezzi definitivi (finché l’inflazione rimane a questi livelli) descritti qui.

Ovviamente è mia ferma intenzione recarmi a tutti questi eventi senza automobile e senza accettare passaggi. Esclusa l’eccezione dell’anno scorso, ormai è un anno e mezzo che non salgo su un’auto per nessun motivo. Mi piace così tanto che spero di continuare per tutta la vita, anche se sta mettendo a repentaglio amicizie e serenità familiari.

* Che è una ragazza, ma assessora è orrendo, la giovane assessore mi sa che è sbagliato, e scriverei assessoressa per puro piacere fonetico se non temessi di risultare offensiva.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...