Immagine

7 risposte a “

  1. Quest’esercente è un mito! Dove si trova la pizzeria in questione?

  2. Cancello la mia risposta precendente: a Rivoli, Torino.

  3. C’è qualcuno ancora con dignità e intelligenza.
    Io li lovo!

    Il_bobbolo si incazza con le sperequazioni, con insulsi discorsi qualunquistici contro il parlamentare, contro la velina, contro il pedatore di palla milionari, contro i padroni, contro … e poi si ricoglionisce di pattume mediatico pagandolo pure salato.
    Questo della pedata è il classico caso di percolazione di risorse e potere verso i vertici della piramide capitalistica liquida che funziona ottimamente proprio per la cooperazione di tutti gli strati della piramide (che non hanno altro anelito che salire di livello in essa).

  4. Reprimenda per gaia. ma non avevi detto che ti saresti astenuta dal sito e avresti passato l’estate china sul tuo romanzo?? Posti a tutto spiano! 🙂
    chiaro che scherzo! 🙂

  5. Hai ragione! Io sono china sul romanzo, ma se qualcuno commenta i post, anche se vecchi, io ho l’obbligo morale di rispondere. Riguardo a quest’ultimo post, non mi è costato nessuna fatica: un amico mi ha passato la foto e l’ho messa qui. Il lavoro l’hanno fatto quelli che hanno scritto il cartello 🙂

  6. Noo noo
    A me_mi piace che Gaia scriva! 🙂
    Anche tu, Gaia, hai un rapporto di amore-odio con il tuo luogo in rete.
    Paura = voglia
    è una sorta di equazione tantrica che è assai veritiera.

  7. Chissà quali sono i primi due punti dell’elenco, la foto è tagliata…

Rispondi

