Mi dicono che sulle pagine dei miei post appaiono dei pop-up pubblicitari… io non c’entro niente e adesso provo a toglierli. Provo a toglierli significa che inizio a cercare una persona che sappia come si fa.

7 risposte a “

  1. Cara Gaia,

    il problema sono i Google AdSense che vengono utilizzati da WordPress.com per fare profitto, dato che per il blogger il servizio è gratuito. Se vuoi disabilitare la visualizzazione dei banner, devi richiedere un upgrade a pagamento: No-ads Upgrade, che per adesso costa circa $30 annui.

    Altrimenti deve essere l’utente del tuo blog che deve disabilitarne la visualizzazione nel suo browser (tu non puoi farci niente). Se ti può far piacere, il tuo blog io lo vedo pulitissimo da sempre senza alcun banner (il tema mi piacque da subito: senza fronzoli, massimo risalto al testo).

  2. Grazie!

  3. Se dovessi avere ancora problemi fammi sapere; dovrei avere spazio su un mio host su cui magari posso ospitarti per almeno un biennio (qualcosa del tipo gaiabaracetti.michelinux.it). Se vuoi ci installo su wordpress così ti senti a casa. Ciao
    mk

  4. grazie per l’offerta! per ora penso la situazione sia gestibile, più che altro ho problemi morali visto che sono contraria alla pubblicità e mi sa che alla fine pagherò per non averla, perché lo ritengo giusto… vediamo

  5. Dato che sono un fruitore del tuo blog, se vuoi posso anche concorrere alle spese. Se per esempio lo leggiamo in 30€, potremmo fare 1 euro a testa 😉 …sarebbe un modo carino (per noi lettori) di ripagare il tuo impegno editoriale.

  6. Grazie ancora… Ma non c’è bisogno. Per il momento lascio tutto così.

  7. Concordo con Michele per la pubblicità…offro anche il mio sostegno monetario…considerato che sul tuo blog ci vengo spessissimo per leggere i tuoi ottimi articoli! Fammi sapere.

    Un abbraccio
    Fabio

    @mk prima o poi ti scriverò all’indirizzo che trovo sul tuo blog…ciao ciao

Rispondi

