Sora Cesira

Mi scuso per il post poco serio, di nuovo, e penso che abbiate già visto i video di Sora Cesira, soprattutto The Arcore’s nights, ma siccome è da ieri che sto ridendo, mi sembrava brutto non condividere. Anche Aggiungi un posto all’Atac è fantastico, e ce ne sono ancora. L’imitazione delle voci e il coordinamento immagini parole sono qualcosa di impressionante.

Annunci

3 risposte a “Sora Cesira

  1. Carissima Gaia… ‘Adda passà ‘a nuttata!’ (come diciamo a Napoli). Trovo veramente geniale il modo in cui De Filippo descriveva l’inarrestabile degenerazione che l’eccesso di danaro/potere provoca nelle menti umane. Di fronte a degli eccessi ci si dovrebbe meravigliare – saltare dalla sedia! – e invece, a furia di conviverci, sono diventati la normalità. L’Italia mi pare trasfigurata nella famiglia Iovine… speriamo che ritorni un «Gennaro» immune dal marciume, che restituisca il giusto senso alle cose (e ai ruoli).

  2. beh, visto che si degrada nel poco serio, allora io metto questo link: un’opinionista così… avercene 😀

  3. Bellissimo questo post! E’ la migliore analisi politica della situazione italiana attuale: una porno-star che si offre di aiutare un presidente del consiglio!
    Miticoooooooooooooooooo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...